.
Annunci online

juventusblog
notizie in bianconero


notizie


22 agosto 2005

SAMUEL, peccato presentarsi così

Credo che sia talmente volgare e schifoso un simile gesto che tre giornate possono essere considerate una sentenza molto lieve.



Tre giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo, con l'utilizzo della prova tv, al difensore dell'Inter Walter Samuel, per aver sputato contro lo juventino Nedved durante la gara di Supercoppa italiana, giocata sabato sera a Torino.




permalink | inviato da il 22/8/2005 alle 18:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


20 agosto 2005

Supercoppa italiana, vince l'Inter - un gol annullato ma buono

Un grande gol di Veron dà il trofeo italiano alla squadra milanese.
Peccato per la Juventus che ha realizzato più azioni da gol, un palo e ha avuto contro un giudizio del tutto approssimativo dell'arbitro. Gol realizzato, regolare, annullato però per fuorigioco che non esiste (i replay confermano).



JUVENTUS – INTER 0-1
RETI: 6’ pts Veron

JUVENTUS: Chimenti, Zebina (6’sts Mutu), Cannavaro, Kovac, Zambrotta, Camoranesi (26’st Del Piero), Vieira, Emerson, Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet (13’pts Zalayeta). All. Capello. A disposizione: Abbiati, Pessotto, Giannichedda, Blasi, Mutu, Zalayeta.

INTER: Toldo, Zanetti, Cordoba, Materazzi (18’st Samuel), Favalli, Ze Maria (14’st Pizarro), Cambiasso, Veron, Stankovic, Martins (10’pts Recoba), Adriano. All. Mancini. A disposizione: Julio Cesar, Solari, C. Zanetti, Cruz.

ARBITRO: De Santis



IL COMMENTO DE "LA GAZZETTA"

Supercoppa, trionfo Inter

I nerazzurri battono la Juventus per 1-0 grazie alla rete di Veron al sesto del primo tempo supplementare. Annullato un gol valido di Trezeguet




permalink | inviato da il 20/8/2005 alle 23:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa


4 luglio 2005

Il Chelsea offre 55 milioni per Trezeguet, si aprirebbero le porte per Cassano e Gilardino

Il 28 giugno avevo scritto un post di fantacalcio. Cassano e Gilardino alla Juve. Sarebbe davvero cosa grandiosa. E adesso a vedere quanto scrivono in Inghilterra, ancora più fattibile, almeno dal punto di vista economico. Signori miei 55 milioni di euro per il nostro David Trezeguet.
Potrebbe essere il colpo dell'estate. E aprirebbe la strada ad altre, clamorose, operazioni di mercato. David Trezeguet sarebbe pronto a trasferirsi al Chelsea. Per l'attaccante francese della Juventus il magnate del club londinese, il russo Roman Abramovich, avrebbe pronti 55 milioni di euro, una cifra elevata per un mercato, quello italiano, fatto soprattutto di scambi, comproprietà e di società a caccia di giocatori svincolati. Lo rivela il tabloid inglese Daily Mirror, che spiega anche come il direttore generale della Juve, Luciano Moggi, avesse confermato soltanto che il club bianconero aveva ricevuto e rifiutato all'inizio di giugno un'offerta di 44 milioni e che comunque le trattative continuavano.
Qualora effettivamente la Juve cedesse Trezeguet alla corte di Mourinho, il mercato della Juve ( e di altre squadre) potrebbe cambiare. Perchè con quei soldi, la Juve potrebbe puntare non soltanto sull'acquisto di Cassano, ma anche riaprire i giochi su Alberto Gilardino.
Attaccante che però si dice felice di poter indossare la maglia del Milan
corriere>>




permalink | inviato da il 4/7/2005 alle 15:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


28 giugno 2005

CALCIOMERCATO: Dal Brasile, la Juve su Robinho

Una clamorosa indiscrezione di mercato trapela dal Brasile. Secondo il quotidiano 'Estado de S.Paulo', il club bianconero avrebbe offerto 10 milioni di dollari (il 40% del valore del cartellino del giocatore) per opzionare il talento brsiliano, Robinho.
Secondo la stampa brasiliana la Juve lascerebbe il giocatore al Santos fino al 2008. Wagner Ribeiro, agente del giocatore, non ha smentito la notizia spiegando che l'offerta della Juve "ha introdotto un elemento nuovo".
E' noto che su Robinho c'è da tempo l'interesse del Real Madrid che non riesce a chiudere l'affare per le eccessive richieste delle squadra brasiliana.




permalink | inviato da il 28/6/2005 alle 23:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


28 giugno 2005

Juventus: Moggi "Cassano non arriverà"

E` soddisfatto Luciano Moggi dopo la risoluzione favorevole alle buste dei casi di Fabrizio Miccoli ed Enzo Maresca. "L`anno scorso li avevamo dati alla Fiorentina per 9,5 milioni di euro - ha detto il dg della Juventus - ora ce li riprendiamo per 2,4: mi pare un buon affare". Poi chiusura su Cassano: "Ora non faremo grossi colpi, solo normale amministrazione. Cassano? Quest`anno no, assolutamente".

(R. Datasport, DTS)




permalink | inviato da il 28/6/2005 alle 23:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
notizie

VAI A VEDERE

juve, il sito ufficiale
la gazzetta dello spot
goalcity
sportal
uefa
goal





AMICI BIANCONERI
roma bianconera
un amico palermitano
sostieni la juve
vergognati Inter


   
 



CERCA